Sei stato un cane meraviglioso.. sei sempre stato dolce, coccolone e gentile. Avrei voluto aver piu tempo con te. Non ti dimenticherò mai
Ti sei fatto voler bene da tutti con la tua dolcezza. Sempre felice di vedermi quando arrivavo e volevi venire in braccio.
Ci mancherai in modo indescrivibile amore bello 😭❤️
{{widget.description}}
Messaggi di Condoglianze (2)-
-

Per accendere una candela, basta spostare il mouse su una fiamma accesa, quindi spostare la fiamma su una candela spenta.
Laura scrive
12 Maggio 2026 alle 19:16Ti sei fatto voler bene da tutti con la tua dolcezza. Sempre felice di vedermi quando arrivavo e volevi venire in braccio.
Dany scrive
12 Maggio 2026 alle 20:36Ci mancherai in modo indescrivibile amore bello 😭❤️